Dolphin Liberty 400

Il robot Dolphin Liberty 400 pulisce fondo e pareti della piscina, con movimento trasversale dedicato alla spazzolatura della linea dell’acqua. Ricarica la batteria in modo magnetico con il sistema Inductive Charging e, grazie al Cycle Selector è invece possibile selezionare il ciclo di pulizia (Solo fondo o Fondo e Pareti).La  nuova linea Liberty disporrà anche della modalità Eco Mode, cheimposta 3 cicli di pulizia da 30 minuti a settimana, utile nei periodiin cui la piscina non viene utilizzata, per esempio quando si è invacanza.

Infine, attraverso il dispositivo Click-up che imita il suono dei delfini, sarà possibile richiamare il robot che per una praticità di estrazione dall’acqua.

Specifiche tecniche del robot piscina Maytronics Dolphin Liberty 400

Lunghezza piscina Fino a 8 metri
Ciclo di lavoro 1,5 ore
Filtrazione Cestellino intercambiabile per garantire la pulizia di ogni genere di sporco
Accesso al filtro Dall’alto
Garanzia 36 mesi
Peso 8 Kg
Batteria Agli ioni di litio da 5.000 mAh
Robot piscina Dolphin Liberty a batteria
Robot piscina Dolphin Liberty



Zavatti è centro assistenza ufficiale Maytronics Italia
Per malfunzionamenti o guasti, se in garanzia, il robot verrà ritirato a nostre spese e controllato direttamente presso la nostra sede dai nostri tecnici specializzati.

Consulenza “Pro” OMAGGIO
In caso di difficoltà di utilizzo o problemi di qualsiasi natura, riceverai assistenza tecnica immediata tramite i maggiori canali di comunicazione come telefono, fax, email oppure tramite i nuovi canali tecnologici come Whatsapp eiMessage al 334.1491755 o live chat.

Da oltre 40 anni la famiglia Zavatti propone la migliore selezione diprodotti per piscina, vieni a scoprirli nel nostro showroom.

Per dubbi o chiarimenti chiama Danny al n. 3341491755, disponibile anche chat Whatsapp.