Dolphin m600 - Massime performance di pulizia con il minimo sforzo

Robot pulitore piscina Dolphin M600

Il nuovissimo pulitore per piscina Maytronics Dolphin M600 rende super facile la manutenzione della piscina, mantenendola pulita e pronta al divertimento, con il minimo sforzo e senza problemi.

Maytronics Dolphin M600 è stato progettato per avere le massime prestazioni di pulizia, maneggevolezza e semplicità. M600 è connesso al cloud, quindi hai sempre il controllo, indipendentemente da dove ti trovi.

Principali caratteristiche del robot pulitore Maytronics Dolphin m600

Sistema Powerstream a Doppio Motore

Powerstream doppio motore

Il sistema di movimentazione Powerstream unito al doppio motore di trazione permette la pulizia impeccabile di tutta la piscina, anche nelle zone più difficili.

Fondo, pareti e linea d'acqua

Fondo, pareti e linea d’acqua

Dolphin M600 pulisce efficacemente tutta la piscina tra cui la linea dell’acqua eliminando i residui di creme solarie oli abbronzanti.

Filtro per tutti i detriti

Grazie al filtro doppio livello, Dolphin M600 trattiene tutti i detriti, da quelli macroscopici come foglie ed insetti a quelli microscopici come le polveri.

Spazzole di trazione + spazzolatura attiva

Spazzole di trazione + spazzolatura attiva

Dolphin M600 è dotato di 4 spazzole, 2 di trazione per massima libertà di movimento e 2 attive per facilitare la rimozione dei detriti.

Programmazione

Grazie all’app MyDolphin, il robot pulitore piscina Dolphin M600 può essere programmato settimanalmente decidendo gli orari di pulizia.

Indicatore di filtro pieno

Indicatore di filtro pieno

Grazie all’app MyDolphin è possibile verificare quando il filtro del robot pulitore Dolphin M600 è pieno. Questo favorisce la migliore capacità filtrante evitandone l’intasamento.

Specifiche tecniche del robot piscina Maytronics Dolphin m600

Lunghezza piscina Fino a 15metri
Navigazione e movimento Doppio motore dinamico combinato a sistema di movimento Powerstream a getti multidirezionali per massima precisione di navigazione
Copertura superficie Fondo, pareti e linea dell’acqua.
Filtrazione Filtro universale super efficiente + indicatore di filtro pieno, extra sigillatura e grande capacità filtrante.
Spazzolatura Doppia spazzola attiva che gira 50% più veloce rispetto al robot.
Ciclo di pulizia 1,5 / 2 / 2,5 ore
Lunghezza cavo 18 metri con sistema anti groviglio
Peso 11,5 Kg
Carrello Incluso
Garanzia 3 anni
Trasformatore wi fi cloud per Robot piscina Dolphin Maytronics

Dolphin Maytronics M600 con trasformatore Wi-Fi cloud

Il robot piscina Dolphin Maytronics M600 sfrutta tutta la potenza del cloud. Collegati alla tua piscina da qualsiasi luogo, con controllo in qualsiasi momento, tramite una versione completamente nuova dell’app mobile MyDolphin ™.

Ora è possibile ottenere maggiore praticità e assistenza, aggiornamenti software remoti delle funzionalità e funzionalità del robot più recenti, assistenza proattiva e suggerimenti per la manutenzione, per un supporto migliorato e assistenza ai clienti. Il nuovo alimentatore ha un’interfaccia semplice, con un solo pulsante, e LED colorati che mostrano lo stato a colpo d’occhio.