Progetta la tua piscina seguendo i tre semplici step del nostro configuratore di piscine a sfioro. Seleziona forma ed estetica e richiedici un preventivo istantaneo. Qualora riuscissi, nell’ultimo passaggio, inviaci una foto del giardino oppure un pdf tecnico della casa per velocizzare l’invio del preventivo stesso.

Grazie a questo configuratore di piscine, Zavatti Piscine a Sfioro potrà inviarti un preventivo personalizzato basato sui tuoi gusti.

Scegli la dimensione della piscina



Se hai scelto altro inserisci la dimensione desiderata

Scegli la forma della piscina


Piscina a sfioro di forma rettangolare

Le piscine a sfioro di forma rettangolare sono semplici e lineari, ma di grande effetto. Si adattano a tutti gli stili e sono sempre in perfetta armonia con l'ambiente.





Piscina a sfioro rettangolare più scalinata

Per un'agevole entrata in acqua, la scala si rivela un accessorio indispensabile per accedere alla piscina in piena sicurezza. Puoi scegliere tra svariate forme e dimensioni, puoi decidere di farla interna o esterna, di un solo colore oppure bi-color. Possono trasformarsi in zone prendisole in cui sostare in compagnia e godere appieno di momenti di benessere e riposante relax.





Piscina a sfioro rettangolare con scalinata e zona relax interna

Piscine a sfioro con la scalinata interna, particolarmente adatte a coloro che preferiscono forme lineari.
La scala interna permette di non rinunciare al comfort del bagnasciuga e sbizzarrirsi nelle scelte estetiche di colore e forma dei gradini.





Piscina a sfioro rettangolare con scalinata e zona relax esterna

Piscine a sfioro con scalinata esterna per chi ama forme geometriche ben definite, ma non vuole rinunciare ad un ingresso ad effetto.
La scala esterna è perfettamente armonizzata con la casa in modo da accompagnare in acqua con naturalezza e permetterti di sfruttare a pieno l'ampiezza della piscina.





Piscina a sfioro rettangolare con scalinata e zona relax angolare

La spiaggia angolare si presta ad ogni tipo di forma e colore. È sinonimo di dinamicità strutturale in armonia con il paesaggio.