Con Zavatti Piscine ogni piscina ha la propria identità. Il progetto viene ideato e realizzato direttamente in sede garantendo, così, la scelta di ogni piccola caratteristica. Il tutto, dal disegno alla produzione, alla consegna ed al montaggio, è seguito dai nostri tecnici specializzati.
Affidarsi a Zavatti Piscine per la creazione della propria piscina significa essere seguiti dal progetto alla realizzazione, comprendendo ogni parte della struttura, ogni finitura scelta ed essere parte attiva dello sviluppo.
Si parte dall’invio di un disegno tecnico della casa nella quale si intende costruire una delle meravigliose piscine Zavatti.
A seconda della conformazione della location, dello spazio disponibile viene creata la prima bozza della vasca e si avrà la prima immagine della piscina finale.
Successivamente, il Sig. Zavatti in persona accoglie i clienti presso il proprio showroom e spiega tutti i vantaggi, tra prestazione e qualità dei materiali utilizzati, nello scegliere una piscina Zavatti per rendere unica e dare un’atmosfera magica alla propria abitazione, al proprio giardino.
Durante questa seconda fase, si avrà il primo contatto con i materiali utilizzati ed il cliente comincerà ad essere consapevole dell’altissima qualità degli elementi che compongono tutte le piscine made in Zavatti.
Avrà, inoltre, la possibilità di capire il sistema costruttivo e quello di filtrazione entrambi brevettati grazie alla presenza di 2 vasche demo funzionanti.
Dopo la visita del committente presso la nostra sede espositiva di Poggio Rusco, in provincia di Mantova, avviene l’effettivo sopralluogo che fornisce l’analisi definitiva del progetto.
Quando il progetto viene confermato e tutti i permessi sono stati rilasciati, le squadre di Zavatti Piscine procedono con la realizzazione della vasca sotto la supervisione del Sig. Zavatti. Titolare che gestisce il cantiere al meglio, grazie all’esperienza ed alle competenze maturate in oltre 30 anni di attività.
Se le condizioni atmosferiche sono favorevoli, la vasca viene costruita e testata in circa 10 giorni.