Con Zavatti ogni piscina ha una sua identità. Il progetto viene ideato e realizzato direttamente in sede garantendo, così, la scelta di ogni piccola sfumatura.

Affidarsi a Zavatti Piscine per la creazione della propria piscina significa essere seguiti dal progetto alla realizzazione, comprendendo ogni parte della struttura, ogni finitura scelta ed essere parte attiva dello sviluppo.

Si parte dall’invio di un semplice disegno tecnico della casa nella quale si intende costruire una delle meravigliose piscine Zavatti.

A seconda della conformazione del territorio, dello spazio disponibile viene creata la prima bozza della vasca e si avrà la prima immagine della piscina finale.

Progetto piscina con cascata in cristallo

 

Successivamente il Sig. Zavatti in persona accoglie i clienti presso il proprio showroom e spiega i vantaggi nel scegliere una piscina Zavatti per la propria casa.

Durante questa seconda fase si avrà il primo contatto con i materiali utilizzati ed il cliente comincerà ad essere consapevole dell’altissima qualità dei materiali che compongono tutte le piscine.

Avrà inoltre la possibilità di capire il sistema costruttivo e quello di filtrazione entrambi brevettati grazie alla presenza di 2 vasche demo funzionanti.

Dopo il passaggio del cliente nel nostro showroom avviene l’effettivo sopralluogo che fornisce l’analisi definitiva del progetto.

Quando il progetto viene confermato e tutti i permessi sono stati rilasciati, le squadre di Zavatti Piscine procedono con la realizzazione della vasca sotto la supervisione del Sig. Zavatti. Titolare che gestisce il cantiere al meglio grazie all’esperienza maturata in questi 40 anni di attività.

Se le condizioni atmosferiche sono favorevoli, la vasca viene costruita e testata in circa 10 giorni.

Progetto piscina con zona relax interna
Progetto piscina con doppia spiaggia e zona idro