Per la ristrutturazione piscina a skimmer è necessario capire quale sia la soluzione più adatta per migliorarne lo status attuale.
Ristrutturare la tua vecchia piscina con Zavatti, significa entrare in contatto con una nuova dimensione qualitativa.
Trasformare la tua piscina a skimmer in piscina a sfioro senza vasca di compenso non è mai stato così facile, grazie all’innovativo sistema Easyblok che permette la creazione di strutture isotermiche, antisismiche, resistenti agli agenti batteriologici e ad altissimo risparmio energetico in soli 7 giorni.
Easyblok si adatta a qualsiasi scavo e, grazie alla sua leggerezza unita alle notevoli dimensioni, evita la deturpazione del giardino.
La ristrutturazione permette di scegliere materiali al top che si fondono completamente con l’ambiente circostante e permetto un livello estetico mai raggiunto da nessun altro tipo di piscina. I materiali naturali assicurano un impatto visivo di alta classe.
La fasi di ristrutturazione piscina a skimmer
Di seguito, proponiamo, tutte le fasi, step by step, che occorrono per una perfetta ristrutturazione totale di una piscina a skimmer in una piscina a sfioro senza vasca di compenso.
Demolizione vecchia struttura e preparazione soletta
Creazione struttura con Easyblok e getto struttura
Posa telo e riempimento piscina
Piscina a sfioro terminata
Altre trasformazioni
Trasformare la tua vecchia piscina in un’innovativa piscina a sfioro senza vasca di compenso con struttura Easyblok di Zavatti è semplice e veloce!
Ristrutturazione di una piscina a skimmer in una senza vasca di compenso, autopulente ed isotermica con griglia bianca e rivestimento grigio chiaro.
Ristrutturazione di una piscina a skimmer in cemento in piscina a sfioro senza vasca di compenso con bagnasciuga interno con gradoni personalizzati
Ristrutturazione di una piscina in vetroresina in una piscina senza vasca di compenso ad altissimo risparmio energetico, isotermica e antisismica con griglia in pietra naturale, telo in PVC grigio e grande bagnasciuga relax in testa.