Per la ristrutturazione piscina a skimmer è necessario capire qual è la soluzione adatta per migliorarne lo status attuale.

Ristrutturare la tua vecchia piscina con Zavatti significa entrare in una nuova dimensione qualitativa

Trasformare la tua piscina a skimmer in piscina a sfioro senza vasca di compenso non è mai stato così facile, grazie all’innovativo sistema Easyblok che permette la creazione di strutture isotermiche, antisismiche, resistenti agli agenti batteriologici e ad altissimo risparmio energetico in soli 7 giorni.

Easyblok si adatta a qualsiasi scavo e, grazie alla sua leggerezza unita alle notevoli dimensioni, evita la deturpazione del giardino. 

La ristrutturazione permette di scegliere materiali al top che si fondono completamente con l’ambiente circostante e permetto un livello estetico mai raggiunto da nessun altro tipo di piscina. I materiali naturali permettono un impatto visivo di alta classe.

Altre trasformazioni

Trasformare la tua vecchia piscina in un’innovativa piscina a sfioro senza vasca di compenso con struttura Easyblok di Zavatti è semplice e veloce.

Ristrutturazione di una piscina a skimmer ad una senza vasca di compenso, autopulente ed isotermica con griglia bianca e rivestimento grigio chiaro

Ristrutturazione di una piscina a skimmer in cemento in piscina a sfioro senza vasca di compenso con bagnasciuga interno con gradoni personalizzati

Ristrutturazione di una piscina in vetroresina in una piscina senza vasca di compenso ad altissimo risparmio energetico, isotermica e antisismica con griglia in pietra naturale, telo in PVC grigio e grande bagnasciuga relax in testa