La piscine in casseri Easyblok sono la prima e grande rivoluzione nella costruzione di vasche durevoli nel tempo.

La prima evoluzione è a livello strutturale. Per aumentare resistenza ed elasticità, il cemento armato viene unito al cassero Easyblok in EPS ad alta densità che lo rende isotermico ed antisismico.

Le piscine in casseri Easyblok by Zavatti beneficiano di un cappotto termico che garantisce il 10% in più di temperatura media dell’acqua (indispensabili al comfort ed al piacere) rispetto alle piscine in pannelli d’acciaio e vetroresina.

Easyblok ha giunti di dilatazione ogni 25cm che, in caso di piccoli assestamenti o in presenza di terreni molto poco stabili, garantiscono comunque la stabilità.

Cassero in Eps Easyblok per la costruzione di piscine a sfioro su misura
Montaggio struttura con casseri EPS Easyblok - struttura rettangolare con scala esterna angolare obliqua
Montaggio struttura con casseri EPS Easyblok - struttura rettangolare con scala interna

Caratteristiche delle piscine in casseri Easyblok

Il sistema costruttivo Easyblok è composto da molteplici stampi che permettono la realizzazione di qualsiasi forma e dimensione, compresa la creazione di zone relax, scale d’ingresso, etc.

Easyblok è traspirante ma resistente all’acqua, facile da trasportare e da assemblare, ha una straordinaria conservazione nel tempo.

Nonostante questa velocità di posa, le piscine in casseri Easyblok mantengono la resistenza del cemento armato, evitando la pessime strutture preformate, soggette a degrado dopo pochissimo tempo.

Il sistema di costruzione Zavatti ha reinventato il mondo della piscina alzando la qualità e semplificando le fasi di lavoro, con la possibilità di poter realizzare piscine con costi convenienti e, soprattutto, con un esecuzione dei lavori incredibilmente semplice, veloce e pulita.

Basti pensare che, per una piscina a pannelli in acciaio 10 X 5 è necessario uno scavo di 7 X14; per una piscina a sfioro Zavatti occorre mezzo metro per lato.

Scavo piscina a sfioro senza vasca di compenso