Da sempre Zavatti Piscine è sinonimo di affidabilità ed innovazione ed è per questo che solo da noi potrai realizzare la tua piscina a sfioro senza vasca di compenso sfruttando la tecnologia Easyblok isotermica ed antisismica.

Con l’esclusiva Piscina a Sfioro by Zavatti potrei avere una meravigliosa piscina progettata secondo le tue esigenze, ma con una semplicità di utilizzo senza pari.

Il sistema piscina a sfioro senza vasca di compenso Zavatti ha eliminato completamente le sonde e tutte le parti elettroniche che sistematicamente si danneggiano in questo tipo di sistema.

Il tutto dunque è stato semplificato rendendo il fulcro della filtrazione l’ossigenazione che avviene per tracimazione su tutto il perimetro della piscina.

In questo modo si riduce drasticamente l’utilizzo di prodotto chimico per un’acqua pura e sgrassata, evitando secchezza e perdita di abbronzatura. 

La seconda rivoluzione tecnologica è a livello di filtrazione: brevettando l’innovativo sistema piscina a sfioro senza vasca di compenso Zavatti ha ridotto gli sprechi al minimo.

Utilizzando un sistema di filtrazione bio a sabbia di vetro, abbinata a pompe di filtrazione a bassissimo consumo, il processo di filtrazione è ottimizzato al massimo.

La Rivoluzione sta nel fatto che la piscina, in continua filtrazione a tracimazione, ossigena e depura l’acqua di continuo senza passaggi intermedi.

Vengono eliminate le parti che non permettono all’acqua di essere filtrata in modo efficace. Eliminando gli skimmer, che limitano il ricircolo dell’acqua, si crea un flusso ben canalizzato.

Riempimento e controlo piscina a sfioro senza vasca di compenso

Eliminando la vasca di compenso, vengono annullati tutti i problemi legati a questa zona poco accessibile: acqua stagnante fonte di proliferazione batterica e agglomerazione di prodotti chimici, perdite varie nella struttura. Si riducono del 20% gli sprechi e il tutto lavora sempre a pieno regime

Se l’acqua della piscina viene sempre depurata efficacemente, grazie al lavoro sincrono delle componenti Made in Italy del sistema, allora si potrà diminuire l’immissione di sostanze chimiche.

 

Piscina a sfioro senza vasca di compenso

L’impianto di filtrazione viene pensato sulle reali esigenze della piscina e può vantare componenti Made in Italy ad altissime prestazioni.

Ogni piscina è dotata di elettropompa centrifuga autoadescante ad alto rendimento con prefiltro incorporato di grande capacità.

Ogni pompa è estremamente silenziosa e di grande affidabilità, sviluppata per la circolazione e la filtrazione continuativa mantenendo bassi i livelli di assorbimento energetico.

Viene selezionata la boccia filtro Bio ideale che conterrà sabbia di vetro.

Grazie a questo innovativo materiale,non verranno agglomerati metalli e calcare, l’acqua sarà sempre cristallina e si ridurranno al minino i quantitativi di prodotti chimici utilizzati. 

Basti poi pensare che ogni impianto è studiato e progettato ad hoc su ogni tipo di piscina così da averlo efficiente al 100% senza nessun spreco di energia.

Questi sono i punti chiave che rendono la Piscina a Sfioro senza vasca di compenso by Zavatti , l’unica personalizzabile secondo le tue esigenze.

La piscina a sfioro senza vasca di compenso Zavatti viene definita “Autopulente”.