Poco prima degli anni 80, Daniele, il fondatore della Zavatti Piscine, era poco più’ che un ragazzino ma aveva, di sicuro, le idee piuttosto chiare.

Appena ventenne e con un figlio Danny neonato, la voglia di fare e le sue capacità imprenditoriali supportate da Doriana, moglie e tuttora fulcro delll’impresa, hanno dato spazio ad un’azienda a conduzione familiare, unica nel suo genere che, ad oggi, con svariate produzioni esclusive si pone leader nel mercato europeo nella produzione e gestione di piscine e accessori, con un comparto customer-service di assoluta affidabilità ed esperienza. 

Primo logo Zavatti Piscine
Banner pubblicitario Easyblok
Cassero in Eps Easyblok per la costruzione di piscine a sfioro su misura

L’innovativa Piscina A Sfioro

Negli anni 2000, Danny e Daniele decidono di distinguersi nel mondo dei produttori di piscine creando il sistema Easyblok. 

Sistema modulare certificato antisismico, isotermico ed a cellule chiuse per garantirne una durata ed una resistenza eccezionale. 

Nel 2010, quindi, vicino ai giorni nostri, viene brevettato il sistema Piscina a Sfioro senza Vasca di compenso su struttura Easyblok. Questa semplice, ma rivoluzionaria idea del Fondatore Daniele Zavatti, ha dato ancora più slancio al brand Zavatti che è più che mai leader indiscusso nella realizzazione di Piscine a Sfioro esclusive e totalmente personalizzabili.

 

Il più grande network e-commerce italiano

Nel 2005 viene fondato Zavattishop/ Piscinaonline.it ai tempi in assoluto il primo store sul web dedicato alla piscina e ai suoi accessori.

E-commerce basato, in primis, sulla competenza di Danny, ma anche all’assistenza ed alle istruzioni per l’uso delle piscine ed i suoi prodotti. Ad oggi, con oltre 50mila clienti fidelizzati in tutta Italia e negli ultimi anni anche in europa zavattishop.com si conferma leader in un settore che da sempre la Famiglia Zavatti segue e di cui è tra i pionieri in tutta la Penisola. 

Vista la posizione strategica dello showroom il bacino d’utenza di maggior afflusso per la costruzione di piscine è la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna.

Primo logo Piscinaonline