Poco prima degli anni 80, Daniele il fondatore della Zavatti Piscine era poco più’ che un ragazzino ma aveva di sicuro le idee ben chiare.

Appena ventenne e con un figlio Danny neonato, la voglia di fare e le sue capacità imprenditoriali supportate da Doriana, moglie e tutt’ora fulcro dell’azienda, hanno dato spazio ad un’azienda a conduzione familiare unica nel suo genere che tutt’ora con svariate produzioni esclusive si pone leader nel mercato europeo nella produzione e gestione di piscine e accessori.

Primo logo Zavatti Piscine
Banner pubblicitario Easyblok
Cassero in Eps Easyblok per la costruzione di piscine a sfioro su misura

L’innovativa piscina a sfioro

Negli anni 2000 Danny e Daniele decidono di distinguersi nel mondo dei produttori di piscine creando il sistema Easyblok. 

Sistema modulare certificato antisismico, isotermico ed a cellule chiuse per garantirne una durata ed una resistenza eccezionale. 

Nel 2010, quindi vicino ai giorni nostri viene brevettato il sistema Piscina a Sfioro senza Vasca di compenso su struttura Easyblok. Questa semplice ma rivoluzionaria idea del Fondatore Daniele Zavatti , ha dato ancor più slancio al Brand Zavatti che ancora oggi la fa da padrone nella realizzazione di piscine a Sfioro esclusive e personalizzate.

 

Il più grande network e-commerce italiano

Nel 2005 viene fondato Zavattishop / Piscinaonline.it ai tempi in assoluto il primo store Online dedicato alla piscina e ai suoi accessori.

Store basato in primis sulla competenza di Danny anche all’assistenza ed alle istruzioni per l’uso delle piscine ed i suoi prodotti. Ad oggi con oltre 50mila clienti fidelizzati in tutta Italia e negli ultimi anni anche in europa zavattishop.com si conferma leader in un settore che da sempre la Famiglia Zavatti segue.

Vista la posizione strategica dello showroom il bacino d’utenza di maggior afflusso per la costruzione di piscine è la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna.

Primo logo Piscinaonline