Dolphin IO Line - Il robot piscina più intelligente

Robot piscina Maytronics Dolphin IO line

Maytronics Dolphin IO è il primo robot pulitore piscine al mondo alimentato da una rivoluzionaria tecnologia di intelligenza artificiale autoapprendente chiamata OPTEQ, che consente una pulizia personalizzata di tutta la vasca.

L’iO offre una connettività cloud costante, che consente all’utente finale di controllare la pulizia da qualsiasi luogo tramite un’applicazione e di usufruire di servizi cloud quali analisi delle prestazioni, notifiche di utilizzo, suggerimenti, analisi dei dati e altro ancora.

OPTEQ™ – Una nuova era di pulizia personalizzata della piscina

La rivoluzionaria tecnologia di autoapprendimento OPTEQ™ ottimizza la pulizia della tua piscina grazie alla scansione stereoscopica a 360° e alla mappatura digitale 3D. Maytronics Dolphin iO è il primo robot piscina sul mercato, che sfrutta l’intelligenza artificiale con sofisticate funzionalità di apprendimento automatico, migliorando la mappatura della vasca in ogni ciclo di pulizia.

La tecnologia OPTEQ ™ è l’elemento chiave per un ciclo ottimizzato in ogni singola piscina. Identifica la pulizia più rapida possibile in base alle condizioni specifiche, permettendo un maggiore tempo in piscina per nuotare e divertirsi.

Nuova tecnologia di autoapprendimento OPTEQ
Maytronics Dolphin IO Opteq

Principali caratteristiche del robot pulitore Maytronics Dolphin IO Opteq

Scansione stereoscopica a 360 gradi

Scansione stereoscopica 360°

Il nuovo sistema di scansione permetta al robot pulitore Dolphin IO Opteq di identificare le pareti della piscina, determinandone le effettive dimensioni e la posizione nello spazio.

Mappatura 3D della piscina

Mappatura 3D della vasca

Grazie alla doppia fotocamera, il robot pulitore Maytronics IO Opteq realizza un’immagine 3D della piscina riconoscendone forma, irregolarità e pendenze. Questa mappature permette di ottimizzare i movimenti del pulitore. 

Pulizia autoapprendente

Pulizia ottimizzata con IA

Il sistema di pulizia autoapprendente permette al robot piscina Dolphin IO Opteq di imparare il modo migliore di pulire la vasca ciclo dopo ciclo, ottimizzando potenza e velocità.

Programmazione

Grazie all’app MyDolphin, il robot pulitore piscina Dolphin Io Opteq può essere programmato settimanalmente decidendo gli orari di pulizia.

Indicatore di filtro pieno

Indicatore di filtro pieno

Grazie all’app MyDolphin è possibile verificare quando il filtro del robot pulitore Dolphin Io Opteq è pieno. Questo favorisce la migliore capacità filtrante evitandone l’intasamento.